Cosa offriamo

La neonata società A.S.D. CANALE CALCIO ha intenzione di essere il più trasparente e organizzata possibile in modo da dare a voi genitori, che ci affidate i vostri figli un paio di volte alla settimana, la garanzia di una serietà e un impegno costante nella gestione dell’attività sportiva dei ragazzi, il tutto in maniera continua e costante per tutto l’arco della stagione sportiva prossima ventura.
Noi cercheremo di fare tutto con la massima serietà e il massimo impegno e altrettanto ci aspettiamo da voi, nel seguire e partecipare, in maniera più o meno attiva, alle attività dei vostri figli presso la nostra associazione.

Nello specifico volevamo elencare quello che intendiamo offrire e garantire a chi iscriverà i propri ragazzi presso la nostra società:

• set di abbigliamento completo per ogni bambino e ragazzo comprendente borsone, tuta, maglietta e giaccone
  • serietà e impegno da parte di ogni componente della società, dal presidente all’ultimo degli accompagnatori
  • ogni squadra sarà seguita da almeno 2 persone fisse, un allenatore e un vice per fare in modo di non lasciare mai soli i ragazzi
  • attrezzature e impianti sempre disponibili e in ordine, dal campo e agli spogliatoi fino alle attrezzature per allenamenti e gare
  • acqua durante gli allenamenti e le partite
  • almeno due attività alla settimana, allenamento e partita oppure due allenamenti nel caso i campionati siano fermi.
  • Divise da gioco in ordine e pulite per ogni gara

Queste ovviamente sono le cose minime che ci sentiamo di garantire ma che speriamo di ampliare con l’aiuto di sponsor e di persone volenterose.

Il costo di iscrizione per ogni bambino o ragazzo è stato fissato a 140. Capiamo che è una cifra importante ma le spese sono molte ed è comunque la metà di quello che si spende in altre società della zona alle quali ci ispiriamo e alle quali miriamo come organizzazione ed efficienza.

Verrà rilasciata una ricevuta per detrarre la spesa nella dichiarazione dei redditi(detrazione fiscale del 19% per attività sportive di bambini e giovani fino a 18anni)

Inoltre chi volesse partecipare in maniera più attiva o semplicemente svolgere una attività di controllo partecipando alle elezioni dei consiglieri(come elettore o candidato) può richiedere la tessera associativa al prezzo di 10€.

Ovviamente chiunque volesse dare una mano è bene accetto in qualsiasi momento.